Loading

MILLENNIALS AMBASSADORS FORUM
Regolamento Contest

Il MAF CONTEST, sviluppato in collaborazione con HRCommunity Academy S.r.l, è una delle iniziative del Millennials Ambassadors Forum che offre l'opportunità di mettere in evidenza il talento e le capacità dei giovani attraverso lo sviluppo di un laboratorio creativo da cui prendono forma progetti, idee, autocandidature da presentare alle aziende partecipanti al MAF.

DESTINATARI MAF CONTEST

Il MAF JOB CONTEST è aperto a tutti i giovani dai 18 ai 35 anni.

MODALITÁ DI PARTECIPAZIONE AL MAF CONTEST

Per partecipare al Contest è necessario registrarsi al sito www.ideaswork.maforum.org e scegliere attraverso l’elenco pubblicato una tra le aziende del MAF a cui candidare il proprio progetto rispetto all’esigenza aziendale alla quale vuoi proporre una soluzione o partecipando agli hackathon/contest/challenge già attivati a livello progettuale dalle aziende.

La partecipazione è consentita per una sola call4ideas.

È possibile partecipare singolarmente o in gruppo. La partecipazione individuale è obbligatoria laddove il premio al contest sia imputabile a una singola persona mentre la partecipazione in team è concessa nei contest che prevedono dei premi collettivi. Al fine di considerare valida la candidatura, ciascun progetto dovrà essere presentato con un elaborato da allegare in formato PDF nella sezione dedicata del sito denominata “Allega i tuoi File”. Sarà considerato valore aggiunto, al fine della valutazione finale del progetto stesso, la possibilità di allegare ulteriore documentazione descrittiva dell’idea, come ad esempio:

  • Business Plan
  • Presentazione Video
  • Presentazione grafica (Prezzi, Power Point ecc.)

DURATA DELLA FASE DI PRESENTAZIONE DELLE IDEE PROGETTUALI

La fase di Call for Ideas (ricezione materiale esplicativo dell’idea) per la candidatura dei progetti avrà inizio dalle ore 9:00 del 21 novembre 2018 fino alle ore 23:59 del 31 marzo 2019.
La call4Ideas di Enel si chiuderà alle ore 23.59 del 31.01.19
. Per ulteriori specifiche sul progetto, consultare la pagina dedicata: https://openinnovability.enel.com/projects/Charging-stations-are-not-public-parking

VALUTAZIONE DELLE IDEE PROGETTUALI PRESENTATE NEI TERMINI

La fase di screening Ideas (valutazione dei materiali riferiti alle idee proposte) dei progetti pervenuti entro il termine previsto nel capitolo “DURATA” avrà luogo tra l’1 febbraio e il 31 maggio 2019.

Le singole aziende valuteranno le proposte progettuali in base a criteri di: Originalità/Innovazione dell’idea progettuale proposta Fattibilità/Prospettive di continuità dell’idea progettuale proposta Modalità di realizzazione dell’idea progettuale proposta Sostenibilità/Impatto economico dell’idea progettuale proposta Altri elementi specifici definiti precipuamente dall’azienda stessa.

VINCITORI DEL MAF CONTEST

A valle della fase di valutazione i vincitori saranno contattati dall’azienda per la quale si è candidata l’idea progettuale all’indirizzo email utilizzato momento della registrazione sul sito www.ideaswork.maforum.org.
I vincitori avranno l’opportunità di presentare la propria idea progettuale nelle modalità e nei tempi stabiliti dalla singola azienda presso la quale la stessa è stata inoltrata.
Premesso quanto sopra esposto, si garantisce che tutte le idee progettuali, presentate attraverso il MAF CONTEST, saranno comunque inoltrate alle aziende prescelte dai partecipanti.

PROPRIETÁ INTELLETTUALE DELLE IDEE PROGETTUALI

MAF ha organizzato il CONTEST al fine di creare un potenziale contatto tra le aziende aderenti e i giovani al fine di creare un canale attraverso il quale assicurare ai partecipanti la possibilità di proporre idee progettuali alle aziende.
Le idee progettuali presentate attraverso il CONTEST sono di proprietà esclusiva dei partecipanti. MAF dichiara che non ha alcun interesse nello sfruttamento commercialmente ed economicamente delle idee progettuali proposte dai partecipanti alle aziende, ma solo nel creare la suddetta opportunità di comunicazione; pertanto si impegna espressamente a non sfruttare né a fini commerciali né a fini economici le idee progettuali proposte dai partecipanti ai fini del CONTEST. Qualora le aziende non esplicitino nella call4ideas indicazioni circa la proprietà intellettuale,le specifiche rimandano alla formula appena descritta.

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO MAF CONTEST

Partecipando al MAF CONTEST ed effettuando l’apposita registrazione attraverso il sito www.ideaswork.maforum.org i partecipanti dichiarano di accettare il presente regolamento in ogni sua parte e di averne compreso il contenuto.

Il MAF
Millennials Ambassadors Forum
Un think tank dove gli Ambassadors svolgeranno una importante funzione di mentorship nei confronti delle nuove generazioni, offrendo la loro preziosa vision dei principali trend che caratterizzeranno il futuro, grazie al loro particolare punto di osservazione ed alle loro esperienze di successo.
Info
Location

7 novembre 2018

NUVOLA LAVAZZA - La Centrale

Via Ancona, 11, Torino

info@maforum.org

Registrati al sito per iscriverti all’evento #IdeasWork del 7 novembre 2018 presso la Nuvola Lavazza a Torino

Nome*
Cognome*
Email*
Username*
Password*
Ho letto e accetto la Politica sulla Privacy.